febbraio 2017 - sito uoei torre del lago

Vai ai contenuti

Menu principale:

febbraio 2017

cosa faremo


12 febbraio : Trekking delle maschere

Prima uscita dei carri del carnevale 2017, andiamo a curiosare alla Cittadella per vedere in anteprima quello che poi vedremo in seguito.
La partenza è alle ore 8,45 nel parcheggio davanti la "stazione vecchia", di lì, attraverso il canale, la via Fratti e il viale Capponi, raggiungeremo la Cittadella.
Gradito un cappellino o altra cosa che indichi la festa, ma se uno vuole anche BEN MASCHERATO.
Rientro in tempo per pranzo e corso del pomeriggio

19 febbraio : Anello sulla Alta Via del Golfo

Anello sulla Alta Via del Golfo con partenza ore 07.45 dalla sede di Torre del Lago e 08.00 dal Centro Polo a Viareggio. Arrivo ad Ameglia e trekking fino a S.Terenzo, poi ritorno da Lerici, Tellaro e di nuovo Amelia. Escursione della durata di circa 6 ore, con un dislivello di circa 600 mt. Mezzi propri e pranzo al sacco..
Escursione riservata ai soci Uoei in regola con il tesseramento.
Per info Giuseppe 348/2414091

26 febbraio : Alla ricerca delle erbe selvatiche

ritrovo alle ore 8.00 presso la nostra sede a TDL, mezzi propri, per andare in zona paese di Massaciuccoli, dove un esperto ci insegnerà a riconoscere ed a raccogliere i tanti prodotti selvatici e commestibili dei nostri campi.
Armarsi quindi di sacchetti e coltellini, per passare una mattinata in mezzo alla natura, sottolineando che saremo ampiamente di ritorno in tempo per il pranzo ed il carnevale.
E' richiesto un contributo per la guida che ci accompagna.
info Giuliano 347 933 5678


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu